3 commenti su “SE FOSSI…

  1. Gentile proprietario del blog,
    mi chiamo Luca Santarelli e sono un consulente di marketing per un centro commerciale on – line, Il motivo per il quale Le scrivo è che Lei non ha dei Banners pubblicitari pubblicati su questo blog e vorrei sapere se è interessato ad inserire un Banner .
    Non c’è alcuna spesa da sostenere per Lei, e potrebbe essere un modo facile per guadagnare commissioni dirette, su tutti gli acquisti che i visitatori del suo blog da Lei indirizzatici faranno nel corso del tempo. Nel caso fosse interessato mi può contattare al mio indirizzo email per maggiori informazioni.
    santarelli@unioneconsumatori.eu
    Cordiali Saluti
    Luca Santarelli

  2. ciauuuuu tesòòòòòò come sempre passo e ti rubo il giokino mi piace ank se non so cosa rispondero , ti rivedo in cio k hai scritto  ma io aggiungo una cosa a questa lista se saresti un film saresti la leggenda del pianita sull\’oceano bellissimo film secondo me….. ti voglio un mondo di bene o la sensazione di conoscerti da sempre ank se cosi nn e…ma questo lo sappiamo io e te =P tesòòòò un milione di kiss ti voglio troppo bene sinceramente come sempre dalla prima volta k te l\’ho detto e ogni volta sempre di piu ely

  3. tesòòòòòòòòò ciauuuuuu oh visto k sei passato ma ufffff non si vede tutto  =(((( perkkkk?????? piangooooooooo….va bhe ti lascio un mega bacione tvttttb

Lascia un commento